IMPORTANTE: TERMINI DI GARANZIA PER IL CONSUMATORE

A fronte di numerose controversie generate da vendite di prodotti non forniti tramite la nostra rete di distribuzione e soprattutto a beneficio e tutela di tutti i nostri pregiatissimi clienti, desideriamo porre l'attenzione su di una problematica che riguarda chiunque si appresti all'acquisto di prodotti dei marchi da noi distribuiti. I termini di garanzia di 2 anni previsti con normativa europea e resi applicativi in Italia con D.Lgs n. 24 del 2/2/2002, indicano chiaramente che la responsabilità dell'assistenza in GARANZIA in caso di difetto o non conformità del prodotto è SEMPRE a carico del venditore finale (RIVENDITORE), e per diretta conseguenza del fornitore a cui egli si rivolge. In poche parole, chi acquista prodotti tramite rivenditori o Internet dealers che si forniscono presso distributori esteri, deve essere consapevole che NON avrà alcun diritto all'assistenza in GARANZIA nè da parte di Tecnofuturo, nè della sua rete di centri di assistenza autorizzati in Italia. Dovrà pertanto unicamente rivolgersi a chi gli ha venduto il prodotto per cercare di esercitare tale diritto. L'assistenza in garanzia vale unicamente per i prodotti da noi distribuiti e rivenduti tramite nostri dealers autorizzati, sempre in presenza di tagliando ufficiale Tecnofuturo. Non saranno quindi accettati interventi al di fuori di quanto sopra descritto ed i costi saranno da ritenersi a carico dell'utente.
Cordiali saluti.

La Direzione Commerciale.
Tecnofuturo S.r.l.

Informativa sulla privacy - Note