Fondata nel 1971, SUONO è tuttora la più autorevole rivista hi-fi italiana. Un mensile con cui sono cresciute generazioni di appassionati e che ha seguito lo sviluppo e le evoluzioni delle tecnologie della riproduzione sonora di alta qualità suggerendo ai lettori sempre i migliori prodotti per ogni categoria e per fascia di prezzo. Prima rivista hi-fi ad essere dotata di un attrezzato laboratorio per test, SUONO propone ogni mese novità, approfonditi esami tecnici sugli apparecchi e prove di ascolto nella rubrica “L’Amateur Professionnel”, la sezione preferita dagli appassionati più esigenti. Completano la proposta editoriale reportage dalle più prestigiose aziende e rassegne del settore e una raffinata sezione musicale ricca di interviste e recensioni.

AUDIOREVIEW, fondata nel 1981 da Paolo Nuti, è una delle più prestigiose riviste di elettroacustica, alta fedeltà e musica a livello internazionale. Può vantare un avanzatissimo laboratorio di misure audio/video con annessa sala semianecoica, dove vengono realizzati test estremamente raffinati (il più delle volte esclusivi) che consentono di offrire ai lettori delle valutazioni oggettive sul reale comportamento dei prodotti audio di qualità disponibili sul mercato. La rivista è stata anche scelta dall’EISA (l’associazione internazionale che elegge ogni anno i migliori apparecchi di elettronica di consumo) come unici membri italiani del “panel” Audio/Home Theater. I motivi di un successo così duraturo?La competenza e la passione delle risorse umane a disposizione; la presenza di un laboratorio completo e di altri strumenti per l’analisi dei prodotti e delle tecnologie; la fedeltà dei lettori; il notevole appeal di cui gode la rivista presso le aziende leader di settore; la certezza dei consumatori di consultare una guida sicura e super partes.

HC Home Comfort&Design, testata leader di settore, presenta sistemi audio/video e di automazione integrati in ambienti residenziali di prestigio. La rivista crea informazione e cultura in ambito specifico e propone ai propri lettori un’attenta e dettagliata presentazione dei prodotti, oltre a soluzioni d’installazione realizzate dalle migliori aziende del settore dell’integrazione. Il tutto con una particolare attenzione all’arredo e al design che meglio si integra con le soluzioni presentate. Tutto ciò affinché i protagonisti di un mercato sempre più attento al comfort in casa, alla sicurezza e al risparmio energetico possano contare su un mezzo d’informazione efficace e in continuo aggiornamento. Al fianco del magazine è on-line il portale di HC www.homecomfort.it che ha rappresentato, insieme alle versioni digitali della rivista, un ulteriore passo in avanti verso una comunicazione più variegata, approfondita e modulabile sulle esigenze specifiche. A completamento di tutto ciò è nata la pagina Facebook di HC per una comunicazione immediata e diretta degli argomenti trattati in modo più approfondito sul sito e sulla rivista.

La Luxury Media Solutions, proprietaria del magazine HC Home comfort&design, grazie all’esperienza dei suoi giornalisti e dei dirigenti,crea il progetto editoriale “SIM”, acronimo di SYSTEM INTEGRATOR MAGAZINE, un nuovo riferimento per tutti i professionisti che possono contare su una autorevole guida nei settori della Building e home automation, custom installation, audio/video solutions, energy saver, security, digital signage, broadcasting… Il supporto dello staff che lavora alla crescita dei due magazine completa la “giovane” casa editrice, dandole importanti referenze sul mercato e nuove idee che permetteranno di realizzare nuovi, importanti passi in avanti alle riviste e ai loro siti internet.

Informativa sulla privacy - Note