Audiolab 6000N Play

DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO
LOGO AUDIOLAB

AUDIOLAB 6000N Play

WIRELESS AUDIO STREAMING PLAYER

Il 6000N Play è il lettore di streaming audio wireless più economico di Audiolab e completa la famosa serie 6000.

Audiolab 6000N Play rappresenta un modo ideale per aggiungere uno streaming wireless ad alte prestazioni a qualsiasi sistema audio domestico. Unisce la versatilità della piattaforma audio wireless DTS Play-Fi con l’esperienza sonora di audiolab per offrire una soluzione di streaming Wi-Fi di ottima qualità, semplice da configurare e utilizzare.

6000N Play 1 audiolab
AUDIOLAB 6000N PLAY LOGHI
Audiolab 6000N PLAy particolare

AUDIOLAB 6000N PLAY

SEMPRE CONNESSO

Gli utenti possono effettuare lo streaming da qualsiasi fonte sulla loro rete wireless, come smartphone, tablet, PC, oltre a NAS Drive e server musicali, sfruttando la connessione Wi-Fi a doppia banda e doppia antenna dell’AUDIOLAB 6000N Play. Si connette anche in modalità wireless con altri dispositivi dotati di Play-Fi, consentendo una configurazione multi-stanza completamente sincronizzata.

Audiolab 6000N PLAy particolare
Audiolab 6000n play ipad
6000NPlay-2020-2019
icon-alexa-white-300

AUDIOLAB 6000N PLAY

TUTTE LE APP CHE AMI

Fornisce accesso a una vasta gamma di servizi musicali su internet, tra cui Spotify, Tidal, HDtracks, Deezer, Qobuz, Amazon Music, Napster, TuneIn, iHeartRadio e SiriusXM, solo per citarne alcuni. Gli utenti possono scegliere di navigare in una guida radio che elenca migliaia di stazioni e podcast, o di effettuare lo streaming da un server multimediale domestico con compatibilità DLNA. Il 6000N Play di Audiolab supporta l’audio ad alta risoluzione, in grado di ricevere dati con risoluzione fino a 24 bit/192 kHz tramite Wi-Fi, ben al di là della qualità CD, senza transcodifica o down-sampling.

Audiolab 6000N play fronte e retro

AUDIOLAB 6000N PLAY

DAC DI ALTA QUALITÁ

Integra un DAC (Convertitore Digitale-Analogico) di alta qualità che utilizza lo stesso chip ES9018 Sabre32 Reference presente nell’acclamato amplificatore integrato 6000A di audiolab. L’architettura HyperStream a 32 bit di ESS Technology e l’eliminatore di jitter nel dominio del tempo, combinati con la circuiteria di audiolab, offrono un rumore ultra-basso e un’ampia gamma dinamica. La progettazione del circuito si ispira anche alla meccanica CD 6000CDT di audiolab, incorporando la stessa alimentazione isolata con un trasformatore toroidale ad alta efficienza per una purezza del segnale ottimale.

 

Audiolab 6000N play fronte e retro

La presenza interna di un DAC gli permette di poter essere utilizzato con qualsiasi sistema audio: è sufficiente collegare le uscite analogiche RCA a un amplificatore tradizionale o a un paio di altoparlanti attivi. In alternativa, è possibile utilizzare un segnale digitale (ottico o coassiale) direttamente su un DAC esterno o su un amplificatore con ingressi digitali come il 6000A di audiolab.

L’operatività di Audiolab 6000N Play avviene tramite l’app Play-Fi, disponibile per iOS, Android, Kindle Fire, nonché su smartwatch Apple e Android e PC Windows. È in grado di effettuare lo streaming direttamente da Spotify tramite Spotify Connect ed è compatibile DLNA e UPnP. I controlli sul componente stesso sono minimi: solo il pulsante di standby e un set di sei tasti ‘preset’. Questi preset funzionano esattamente come quelli di un sintonizzatore DAB o FM; basta selezionare una stazione radio su Internet o una playlist da un servizio di streaming compatibile e memorizzarla come preset per un accesso rapido, senza necessità di un’app.

Audiolab 6000N PLAy