Audiolab distributore ufficiale Italia | Tecnofuturo Srl
874
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-874,theme-bridge,bridge-core-2.8.5,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode_disabled_responsive_button_padding_change,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-27.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Audiolab

AUDIOLAB | DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO
Audiolab 6000A amplificatore CDT NERO

Negli anni ’80 AUDIOLAB ha guadagnato consensi in tutto il mondo grazie all’8000A, un amplificatore stereo integrato che è diventato un classico.

Negli anni successivi, l’AUDIOLAB 8000A si affermò come uno degli amplificatori britannici di maggior successo mai prodotti, e fu affiancato da una gamma di componenti elettronici tra cui lettori CD, amplificatori pre / finali e un sintonizzatore FM. Il marchio è passato di proprietà nel 1997, cambiando il suo nome in TAG McLaren Audio; e così era noto fino al 2004, quando AUDIOLAB entrò a far parte dell’International Audio Group e tornò al suo nome originale.
Nel 2010 audiolab ha iniziato l’introduzione dei suoi ultimi componenti della serie 8200.

Nel 2011, l’arrivo dell’M-DAC ha annunciato una nuova gamma compatta chiamata LAB Series, ulteriormente ampliata da Q-DAC e M-PWR. Dal lancio della serie 8200 e della serie LAB, audiolab ha vinto diversi premi assegnati dalle più importanti riviste hi-fi del Regno Unito.

Il 2015 vede il lancio della nuovissima serie 8300 di AUDIOLAB. Con un lungo rapporto di lavoro con AUDIOLAB, il designer audio di fama mondiale Jan Ertner ha diretto il design della serie 8300 e altro.
Tecnofuturo è orgoglioso di essere distributore ufficiale Audiolab per l’Italia.

LOGO AUDIOLAB

AUDIOLAB 6000A + 6000CDT

The sound of science

 

Un amplificatore è il cuore pulsante di qualsiasi sistema audio ad alte prestazioni. Il 6000A è un amplificatore integrato veramente versatile: sorgenti digitali e analogiche e uno stadio phono per la riproduzione di vinili, amplificazione per cuffie e altoparlanti. Un amplificatore dalle dimensioni ridotte ma con alte prestazioni ed un prezzo accessibile. Questo è AUDIOLAB 6000A.

 

AUDIOLAB 6000CDT è un lettore CD dedicato che incorpora lo stesso meccanismo di caricamento slot del lettore CD di punta di Audiolab, l’8300CD. Estremamente robusto e affidabile, utilizza un buffer digitale read-ahead per ridurre gli errori di lettura del disco, in grado di riprodurre CD graffiati e danneggiati che sono illeggibili dai meccanismi convenzionali.

LOGO AUDIOLAB

AUDIOLAB 8300A

La brillantezza si è evoluta

 

Completamente riprogettato da zero, il nuovo amplificatore integrato 8300A è molto più avanti del precedente che era già un leader del settore. Una maggiore potenza, uno stadio phono aggiuntivo e un nuovo stile audiolab rendono l’amplificatore più elegante e versatile che mai. La cosa più importante è che i nuovi circuiti ultra efficienti e i componenti semplificati creano un’esperienza di ascolto che porta una nuova definizione alla tua musica preferita.