Audiolab distributore ufficiale Italia | Tecnofuturo Srl
874
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-874,theme-bridge,bridge-core-3.0.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode_disabled_responsive_button_padding_change,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Audiolab

AUDIOLAB | DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO
Audiolab 6000A amplificatore CDT NERO

Negli anni ’80 AUDIOLAB ha guadagnato consensi in tutto il mondo grazie all’8000A, un amplificatore stereo integrato che è diventato un classico.

Negli anni successivi, l’AUDIOLAB 8000A si affermò come uno degli amplificatori britannici di maggior successo mai prodotti, e fu affiancato da una gamma di componenti elettronici tra cui lettori CD, amplificatori pre / finali e un sintonizzatore FM. Il marchio è passato di proprietà nel 1997, cambiando il suo nome in TAG McLaren Audio; e così era noto fino al 2004, quando AUDIOLAB entrò a far parte dell’International Audio Group e tornò al suo nome originale.
Nel 2010 audiolab ha iniziato l’introduzione dei suoi ultimi componenti della serie 8200.

Nel 2011, l’arrivo dell’M-DAC ha annunciato una nuova gamma compatta chiamata LAB Series, ulteriormente ampliata da Q-DAC e M-PWR. Dal lancio della serie 8200 e della serie LAB, audiolab ha vinto diversi premi assegnati dalle più importanti riviste hi-fi del Regno Unito.

Il 2015 vede il lancio della nuovissima serie 8300 di AUDIOLAB. Con un lungo rapporto di lavoro con AUDIOLAB, il designer audio di fama mondiale Jan Ertner ha diretto il design della serie 8300 e altro.
Tecnofuturo è orgoglioso di essere distributore ufficiale Audiolab per l’Italia.

NOVITÁ

LOGO AUDIOLAB

AUDIOLAB 9000A

The sound of science

 

Il 9000A nasce dallo stesso ideale portato avanti dal noto amplificatore 6000A ovvero che l’amplificatore integrato moderno deve essere versatile e coprire diverse aree: sorgenti analogiche e digitali, connettività wireless per dispositivi portatili, stadio phono per giradischi, amplificazione per cuffie Tutto questo 9000A lo fa alzando ancora di più il livello in ogni aspetto: tecnologia audio digitale all’avanguardia, circuiti analogici notevolmente aggiornati, più connettività e prestazioni che elevano il suono aperto, dettagliato e coinvolgente, per il quale il 6000A è famoso, per un nuovo suono completamente di livello superiore. Il tutto è infine corredato da uno schermo multimediale LCD da 4,3’’ in cui visualizzare informazioni su sorgenti, media in riproduzione, VU meter digitali e analogici.

NOVITÁ

LOGO AUDIOLAB

AUDIOLAB 9000 CDT

Il 9000CDT prende spunto anche lui dalla pluripremiata serie 6000 e nello specifico dal 6000CDT, progettato per ottenere il massimo da qualsiasi collezione di CD. Incorpora però un nuovo e più raffinato meccanismo di trasporto di fascia alta, caratterizzato da un sistema ottico ad alta precisione e un cassetto di caricamento a basso attrito. Un buffer digitale read-ahead riduce gli errori di lettura del disco, consentendo al 9000CDT di riprodurre dischi danneggiati che potrebbero essere rifiutati da altri lettori CD. 9000CDT è inoltre dotato di un ingresso USB di tipo A, che consente la riproduzione da dispositivi di archiviazione USB. Sono supportati i dispositivi formattati FAT12, FAT16 e FAT32 e possono essere riprodotti file WAV, WMA, AAC e MP3, con la navigazione dei file disponibile tramite i controlli del pannello frontale e il telecomando e visualizzabili sullo schermo LCD da 4,3’’.

LOGO AUDIOLAB

OMNIA | ALL-IN-ONE

The All Encompassing Audio Solution

 

Audiolab porta la concezione di All-In-One ad un altro livello grazie a Omnia. Omnia offre in un’unica soluzione, tutto ciò che gli amanti dell’audio di qualità si attendono da un prodotto Audiolab. Omnia ha tutto ciò che ti aspetti e molto di più: lettore cd, amplificatore integrato, lettore di streaming wireless, DAC, amplificatore per cuffie e preamplificatore.

Tutto in una singola unità!

 

Dall’aspetto minimale ma sorprendente, il telaio curvo in alluminio spazzolato in “stile Audiolab” si è evoluto per adattarsi all’ambiente di vita moderno trasforma ogni soggiorno in una sala d’ascolto. È capace di riprodurre musica da tantissime fonti, devi solo scegliere la tua preferita. È inoltre compatibile con i files MQA ed abilitato Roon.
Omnia è la scelta giusta sia per chi desidera ricerca di praticità d’uso sia chi ricerca una esperienza d’ascolto evoluta.

LOGO AUDIOLAB

AUDIOLAB 6000A + 6000CDT

The sound of science

 

Un amplificatore è il cuore pulsante di qualsiasi sistema audio ad alte prestazioni. Il 6000A è un amplificatore integrato veramente versatile: sorgenti digitali e analogiche e uno stadio phono per la riproduzione di vinili, amplificazione per cuffie e altoparlanti. Un amplificatore dalle dimensioni ridotte ma con alte prestazioni ed un prezzo accessibile. Questo è AUDIOLAB 6000A.

 

AUDIOLAB 6000CDT è un lettore CD dedicato che incorpora lo stesso meccanismo di caricamento slot del lettore CD di punta di Audiolab, l’8300CD. Estremamente robusto e affidabile, utilizza un buffer digitale read-ahead per ridurre gli errori di lettura del disco, in grado di riprodurre CD graffiati e danneggiati che sono illeggibili dai meccanismi convenzionali.

LOGO AUDIOLAB

AUDIOLAB 8300A

La brillantezza si è evoluta

 

Completamente riprogettato da zero, il nuovo amplificatore integrato 8300A è molto più avanti del precedente che era già un leader del settore. Una maggiore potenza, uno stadio phono aggiuntivo e un nuovo stile audiolab rendono l’amplificatore più elegante e versatile che mai. La cosa più importante è che i nuovi circuiti ultra efficienti e i componenti semplificati creano un’esperienza di ascolto che porta una nuova definizione alla tua musica preferita.