Supra Cables distributore ufficiale Italia | Tecnofuturo Srl
926
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-926,theme-bridge,bridge-core-2.8.5,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode_disabled_responsive_button_padding_change,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-27.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Supra Cables

SUPRA CABLES | DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO
SUPRA CABLES

SUPRA Cables – Made in Sweden

Prima del 1976 i cavi degli altoparlanti non avevano identità. Erano semplicemente cavi.
Nel 1976 il marchio svedese SUPRA CABLES ha lanciato il Classic 2 x 2,5 mm2 scuotendo le fondamenta del mercato. Dopo questo approccio, all’epoca rivoluzionario, nel considerare i cavi come una parte importante, altrettanto quanto le altre, di qualsiasi sistema hi-fi, numerose aziende hanno capito l’importanza di questa concezione e scelto di seguire questa strada. Ma SUPRA CABLES resta l’originale!
Tecnofuturo è orgoglioso di essere distributore ufficiale Supra Cables per l’Italia.

Power

Gamma Supra LoRad

LoRad è l’abbreviazione di Low Radiation. Una gamma di prodotti brevettati con caratteristiche di design uniche, che aiutano a proteggere te e la tua famiglia dai campi di interferenza elettrici e magnetici. I tuoi prodotti multimediali daranno il massimo della performance perché l’RFI (Interferenza di radiofrequenza) verrà soppressa da schermi efficienti che resisteranno anche a picchi di tensione elevati. La gamma di prodotti Supra LoRad è ormai ben nota e utilizzati in vari campi come torri di controllo di volo, e tutti quelle situazioni in cui non c’è spazio per malfunzionamenti dei sistemi a causa di interferenze elettromagnetiche derivanti da più sorgenti.

Interconnect

Sword Excalibur Combicon

Grazie alla gamma di cavi Sword Excalibur Combicon potrai goderti la musica che ami in tutta la sua purezza.
Sword trasmetterà soltanto il segnale emesso dal tuo sistema Hi-Fi, in modo trasparente, dall’amplificatore all’altoparlante. Ascolterai solo musica e zero rumore.