Mission

MISSION | DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO
770 Walnut Standard rappresenta il marchio mission in italia distribuito da tecnofuturo

Nata all’inizio del 1977, si distingue da subito per l’alta qualità dei sui apparecchi di ingegneria acustica. Mission è un marchio che fornisce audio di qualità fondendo la conoscenza Hi-Fi con il design contemporaneo. La musica guida, la tecnologia segue.

Mission nasce come Mission Electronics Ltd e a stretto giro diventa uno dei leader di mercato per quanto riguarda lo sviluppo e l’ingegnerizzazione acustica. La prima serie introdotta sul mercato fu la serie 700, della quale ebbero un enorme successo i diffusori 770, caratterizzati dal driver invertito, diventato ormai marchio di fabbrica di Mission. Per tutti gli anni 80 e 90 continuò la produzione di altoparlanti di successo affiancati da elettroniche quali il 778X che diventò celebre per il suo rapporto qualità -prezzo e la sua semplicità di utilizzo.

Nel 1999 Peter Comeau divenne il capo progettistica dell’azienda, carica che tutt’ora assume, portando alla produzione di incredibili prodotti nel corso di oltre 20 anni fino a quella che è l’attuale line-Up.

MISSION | SERIE 700

POTENZA SONORA DAL CUORE VINTAGE

Mission 700 parte da quello che è stato definito un “punto di riferimento del settore”, nel modello 700 originale, aggiornando il design per una nuova gestione della potenza utilizzando i 45 anni di evoluzione e sviluppo di Mission nella progettazione degli altoparlanti.

MISSION | SERIE 770

IL DIFFUSORE DALL’ANIMA ROCK

A 44 anni dal suo debutto, Mission riporta in vita il 770, riprogettato per raccogliere i benefici delle tecniche e delle tecnologie moderne, richiamando allo stesso tempo lo spirito dell’originale in termini di etica tecnica, aspetto e suono.

MISSION | SERIE 778X

UN AMPLIFICATORE INTEGRATO COMPATTO ISPIRATO AGLI ANNI ’80

Il 778X è completamente attrezzato per soddisfare le esigenze degli amanti della musica moderna, dai fan del vinile agli streamer digitali. I colpi di scena moderni, come gli indicatori di livello a LED e le opzioni di connettività onnicomprensive, rendono il 778X un amplificatore integrato davvero contemporaneo.

MISSION | LX CONNECT DAC

CONVERTITORE DIGITALE-ANALOGICO AUTONOMO

Il DAC Mission LX CONNECT è un convertitore digitale-analogico autonomo, un preamplificatore e un amplificatore per cuffie, derivato dal pluripremiato sistema di altoparlanti wireless MISSION LX CONNECT. Unisce il mantra Mission di design innovativo e accattivante a prestazioni leader della categoria con la più recente tecnologia audio, per migliorare la tua esperienza audio.