Burmester

BURMESTER | DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO
BURMESTER DETTAGLIO PRODOTTO

UNA LUNGA RICERCA PER CREARE IL SUONO PERFETTO

Dal 1977 Burmester produce prestigiosi sistemi e componenti audio realizzati a mano. Ancora oggi con la stessa passione questa tradizione prosegue. I sistemi audio e i componenti Burmester sono progettati per soddisfare le più alte aspettative acustiche e visive per un’esperienza sonora perfetta e un design senza tempo.
Dal primo schizzo del progetto ai prototipi, fino al prodotto finale ogni componente contrassegnato con il nome Burmester viene assemblato manualmente dai nostri tecnici altamente qualificati.

Tecnofuturo è orgoglioso di essere distributore ufficiale Burmester per l’Italia.

Burmester Logo

BURMESTER 216 | AMPLIFICATORE DI POTENZA

FOR TOP LINE

L’amplificatore di potenza 216 si unisce alla perfezione alla leggendaria famiglia di amplificatori di potenza Burmester che hanno vinto numerosi premi internazionali. 216 è in grado di pilotare facilmente altoparlanti con i valori di impedenza più bassi e carichi complessi, per ottenere un suono trasparente e spazioso con dinamiche superiori. Combina prestazioni potenti con grande dinamica e tempismo eccellente e brilla dal punto di vista sonoro con un impressionante palcoscenico spaziale e calore musicale. 216 aiuta anche gli altoparlanti con i valori di impedenza più bassi e carichi complessi a ottenere un’immagine sonora spaziosa con una dinamica superiore. Il design deriva dall’amplificatore di potenza mono 159 di punta di Burmester, trasmettendo le sue linee pulite e eleganti. Soprattutto la lavorazione senza viti del coperchio e la rinuncia a ulteriori elementi decorativi sottolineano questo aspetto. Nel processo di sviluppo e produzione, vengono selezionati solo i componenti della migliore qualità per soddisfare delle rigorosissime tolleranze. Inoltre, vengono aggiunti diversi giorni di test e ulteriori controlli di qualità intensivi che culminano in test di ascolto finali dettagliati in condizioni reali. Ogni singolo assemblaggio riceve un’ispezione al 100% secondo gli standard di qualità Burmester prima dell’installazione. Questo elaborato processo di produzione garantisce che alla fine il cliente riceva il più eccezionale dei prodotti sotto ogni aspetto.

Main ImageHover Image
Burmester Logo

BURMESTER 218 | AMPLIFICATORE DI POTENZA

FOR TOP LINE

L’amplificatore di potenza 218 è visivamente e sonicamente orientato verso l’amplificatore di punta 159. Allo stesso tempo beneficia costantemente dell’esperienza e della conoscenza che Burmester ha derivato da quattro decenni di sviluppo di amplificatori di successo. Potenza ed eleganza si fondono perfettamente dietro le caratteristiche alette di raffreddamento. Questo amplificatore di potenza monumentale, ma allo stesso tempo elegante, gestisce facilmente anche i diffusori più esigenti. Le riserve di potenza quasi inesauribili portano a un’impressionante sovranità nella riproduzione musicale, supportata da un’eccezionale risoluzione spaziale e calore musicale. Il 218 come il 216 eredita le linee chiare e l’aspetto distinto dell’amplificatore di punta 159. In particolare, la finitura senza viti del coperchio e l’assenza di ulteriori elementi decorativi sottolineano questo aspetto visivo minimalista ed efficace. Il pannello posteriore è fresato dal pieno.

Main ImageHover Image
Burmester Logo

BURMESTER BC 150 | ALTOPARLANTI DA PAVIMENTO

FOR TOP LINE

I nuovi altoparlanti da pavimento BC150 di Burmester rappresentano un passo in avanti innovativo nella qualità del suono, nella tecnologia e nel design dalla Signature Line. All’interno di questo modello di diffusori sono stati incorporati elementi dei diffusori BC350 della Signature Line. “Il BC150 è una di quelle rare eccezioni che sono allo stesso tempo musicalmente comunicative e musicalmente analitiche.”
Per ridurre al minimo eventuali vibrazioni indesiderate, il telaio in alluminio del BC150 è stato ottimizzato in termini di resistenza alle forze che si verificano durante l’uso. Il solido telaio in alluminio e il corpo complesso costituiscono la base per l’approccio sofisticato al processo di progettazione. Il BC150 è dotato di un sistema di smorzamento appositamente sviluppato che smorza anche le più piccole vibrazioni.

I due tweeter Air-Motion-Transformer (AMT) derivati dalle BC-350 contribuiscono in modo significativo alla precisione e al dettaglio che sono caratteristiche distintive dei prodotti Burmester. Il secondo AMT, situato nella parte posteriore del cabinet, è regolabile per adattare la profondità spaziale del palcoscenico in base alle preferenze personali.
L’altoparlante midrange del BC150 utilizza una nuova bobina mobile di forma ovale, che aumenta notevolmente la stabilità dimensionale della membrana leggera. Pertanto, il BC150 è in grado di fornire dettagli eccellenti e una riproduzione musicale neutra dal punto di vista tonale.
Il grande woofer a fuoco laterale ha un diametro di 32 cm e fornisce bassi eccezionalmente potenti, profondi ma nitidi. Ancora una volta, anche questa unità è derivata dal woofer utilizzato nell’ammiraglia BC350 e adattata in modo ottimale alle condizioni del BC150. Il suo diaframma a corsa lunga accoppiato con il potente drive garantisce una riproduzione dei bassi potente e immediata. Le frequenze più basse vengono fornite tramite la porta bass reflex in fibra di carbonio ottimizzata per il flusso con un grado di precisione molto elevato.

Main Image
Burmester Logo

BURMESTER 077 | PREAMPLIFICATORE

FOR REFERENCE LINE

Nel 2007, per celebrare il 30 ° anniversario del preamplificatore 777, Burmester ha introdotto un altro preamplificatore: lo 077. Progettato nell’elegante tradizione di Burmester, lo 077 offre un suono squisito e un’esperienza di ascolto rilassata.

PREAMPLIFICATORE 077 BURMESTERPREAMPLIFICATORE 077 BURMESTER RETRO