Wharfedale distributore ufficiale Italia | Tecnofuturo Srl
891
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-891,theme-bridge,bridge-core-2.9.4,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode_disabled_responsive_button_padding_change,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-27.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

Wharfedale

WHARFEDALE | DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO
CASSE D12 Wharfedale

Il marchio Wharfedale vanta oltre 75 anni di esperienza nel settore degli altoparlanti.

75 anni dedicati alla definizione degli standard al perfezionamento delle prestazioni dei suoi diffusori grazie ad un avanzato programma di ricerca e sviluppo e un processo di produzione e controllo qualità integrato e completo. il design di ogni altoparlante è il sogno di un ingegnere acustico. Invece di utilizzare singoli componenti standard Wharfedale è in grado di costruire una visione completa: progettare ogni singolo componente da zero per ottenere un’armonia nelle prestazioni e equilibrio.

Tecnofuturo è orgoglioso di essere distributore ufficiale Wharfedale per l’Italia.

Wharfedale logo

DIAMOND 12.1

L’incarnazione dei valori e delle prestazioni della serie Wharfedale DIAMOND.

DIAMOND 12.1 è l’altoparlante perfetto. Offre il meglio che si possa desiderare: dimensioni compatte
e al tempo stesso potenza e dettagli.

Perfetto per i sistemi hi-fi a 2 canali, grazie alle sue prestazioni complesse ma anche compatto e capace di un home theater immersivo, il DIAMOND 12.1 è progettato e certificato per funzionare, indipendentemente dalle dimensioni della stanza e dall’applicazione.
E’ inoltre dotato di un driver KlarityTM da 130 mm (5 “) ad alte prestazioni per un timing eccezionale e bassi raffinati. Il superbo tweeter a cupola in poliestere intrecciato da 25 mm (1 “) offre alte frequenze aperte ed estese in modo uniforme.

Wharfedale logo

LINTON

Stile retrò, sound senza tempo

 

Per celebrare la sua storia Wharfedale ha realizzato la serie Heritage di famosi modelli del suo passato, interamente riprogettati utilizzando tecniche e materiali contemporanei. L’ultimo altoparlante a far parte di questa collezione è il Linton.

 

Il Linton originale ha debuttato nel 1965 e la linea è continuata in varie iterazioni fino alla fine degli anni ’70. Un modello classico del suo tempo. Il suo cabinet era sostanzioso, abbastanza grande da contenere tre unità di trasmissione inclusa un’unità dei bassi di buone dimensioni, ma non eccessivamente ingombrante per gli standard dell’epoca.

 

Il nuovo Linton ha una chiara somiglianza al suo predecessore. Anch’esso è un modello a tre vie – una rarità nell’era moderna – che mantiene proporzioni simili ai classici modelli Linton. Il suo mobile impiallacciato in legno ha un aspetto vintage, ma lo standard di finitura è decisamente contemporaneo.

Wharfedale logo

WHARFEDALE EVO 4.2

L’alba di un nuovo standard

 

Il nuovo Evo 4.2 è il frutto della stessa ricerca e sviluppo dalla quali sono nati i diffusori di punta Elysian. Un’esperienza di ascolto unica grazie ad una tecnologia studiata, in grado di riprodurre in modo accurato anche i dettagli ad alta frequenza.

 

L’obiettivo principale è lo sviluppo dell’AMT che si traduce in un modo radicalmente diverso di riprodurre i dettagli ad alta frequenza in modo efficiente e preciso. La tecnologia del cabinet simile a ELYSIAN fornisce una base stabile e solida per le unità di azionamento con bordi arrotondati per aiutare a integrare l’uscita del driver con l’acustica della stanza. Inoltre, l’esclusivo sistema bass reflex SLPP, sviluppato per ELYSIAN, è ora incorporato in EVO4.

WHARFEDALE EVO42 Walnut TECNOFUTURO