Dual distributore ufficiale Italia. | Tecnofuturo Srl
2048
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2048,theme-bridge,bridge-core-3.0.1,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode_disabled_responsive_button_padding_change,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

Dual

DUAL | DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO
dual distributore ufficiale italia

DAL 1907 GIRADISCHI MADE IN GERMANY

La storia di Dual inizia nei primi anni del ‘900, ma ha una spinta significativa nel 1927, quando viene introdotto il cosiddetto “Dual-Motor” una combinazione di un orologio a molla e di un motore elettrico per i grammofoni portatili molto popolari all’epoca. Il Dual Motor ebbe un tale successo che da esso fu derivato il marchio ufficiale.
 Negli anni successivi vennero introdotti moltissimi modelli all’avanguardia come il modello Dual Turnable ed il primo cambiadischi a 78 dischi: il modello Dual 1000.

Seguirono poi cambiadischi Hifi Dual 1009 ed il Dual 1219, che fu il primo giradischi con un piatto di 30 cm di diametro e con braccio con sistema di cuscinetti a doppio giunto cardanico. Nel 1973 vide la luce l’innovativo Dual 701 completamente automatico. Fu il primo giradischi elettronico a trazione diretta realizzato in Europa.

Oggi Dual continua a realizzare giradischi di alta qualità progettati e testati nel proprio Dual Design Center dove gli elementi di Design Classic Dual perfezionati nel corso dei decenni vengono integrati nei nuovi prodotti.

Tecnofuturo è orgogliosa di essere distributore ufficiale Dual per l’Italia.

DUAL HI FI LOGO

DUAL PRIMUS MAXIMUS | GIRADISCHI QUALITÁ MADE IN GERMANY

EDIZIONE LIMITATA REALIZZATA SU MISURA

Il giradischi Primus Maximus è il modello di punta di Dual, sunto delle migliori tecnologie utilizzate nella storia dell’azienda, perfezionate e adattate al 21° secolo. Viene prodotto in soli 100 esemplari completamente personalizzabili
e realizzati su misura in Germania.
Il doppio braccio cardanico, la forza di tracciamento a molla e l’azionamento diretto fanno di Primus Maximus un giradischi sobrio e high-tech, che offre un’esperienza musicale eccezionale.

DUAL HI FI LOGO

DUAL CS 618Q | HI-FI GIRADISCHI MANUALE

QUALITÁ ED AFFIDABILITÁ

La trasmissione diretta senza rumori del CS 618Q mantiene il regime di giri totalmente stabile
senza nessun tipo di rumore o vibrazione.
L’avanzato braccio di precisione a doppio giunto cardanico è associato ad una testina MM Ortofon 2M Blue. 
Il giradischi è dotato di una funzione di arresto automatico che include il sollevamento automatico del braccio per ridurre l’usura della puntina quando è arrivata alla fine del disco.