Chi Siamo | Tecnofuturo Srl
1301
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1301,theme-bridge,bridge-core-2.8.5,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode_disabled_responsive_button_padding_change,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-27.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Chi Siamo

UNA LUNGA STRADA ALLA RICERCA DELLA QUALITÁ

Tecnofuturo ha percorso una lunga strada.
Nata nel 2003, attualmente riveste un ruolo fondamentale nella distribuzione di prodotti hi-fi di alta qualità, ma in termini obiettivi essa è ben più lunga.

Uno dei fondatori ed attuale proprietario, Mauro Battilana, ha iniziato la propria attività nel settore ben prima che nascesse il compact disc, era il 1976, una vita passata tra ogni cambiamento ed innovazione che la tecnologia ha nel tempo proposto.

L’intento di Tecnofuturo è stato sin dalla sua nascita quello di diventare distributore di prodotti audio e video di alta qualità in grado di regalare emozioni che coinvolgano i sensi di chi a casa propria voglia riprovare le stesse emozioni avute ad un concerto o vedendo un film nelle grandi e moderne sale cinematografiche, dove tecnologia e qualità hanno lo stesso passo.
Da sempre questo è stato l’obiettivo dell’azienda, perseguito attraverso un’accurata scelta dei marchi da distribuire.

Nessun marchio è scelto a caso, ognuno ha un suo ben preciso indirizzo, sia esso un marchio di elettroniche, altoparlanti, cuffie, videoproiettori, oppure semplicemente cavi. Sono le emozioni che riscaldano l’animo umano, e queste noi perseguiamo, per offrirle a chi ci sceglie. Esse sono una parte fondamentale della nostra vita e la musica è uno dei più potenti mezzi per provarle, racconta di persone e di immagini della memoria.

 

Per far sì che tutto ciò diventi realtà, il Team Tecnofuturo lavora ogni giorno con impegno e passione per poter offrire a chi acquista non un semplice oggetto, ma uno strumento “magico” capace di regalare emozioni uniche.

“Era lei, la diagonale d’Oriente, aperta ventiquattro secoli prima.”

“Era lei, la diagonale d’Oriente, aperta ventiquattro secoli prima.”