Meze Audio è distribuito da Tecnofuturo| | Tecnofuturo Srl
1847
post-template-default,single,single-post,postid-1847,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.8.5,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode_disabled_responsive_button_padding_change,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-27.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 
B L O G

Meze Audio

Tecnofuturo è il nuovo distributore italiano per il marchio Meze Audio.
meze tecnofuturo

Meze Audio

La rosa dei marchi distribuiti da Tecnofuturo si arricchisce di un nuovo Brand, giovane ma capace di catturare l’attenzione grazie a prodotti di alta qualità caratterizzati da una spasmodica ricerca tecnologica ed uno spiccato gusto per il Design.
Stiamo parlando di MEZE AUDIO.

LA NASCITA

Meze Audio è stata fondata nel 2011 a Baia Mare, in Romania. Viene avviata in piccolo, acquisendo conoscenza nello sperimentare parti già presenti sul mercato, cercando e ricercando i materiali giusti e le soluzioni ingegneristiche per raggiungere la perfezione del suono . L’anno di svolta è il 2015, quando, dopo molti anni di sviluppo, sono state lanciate le cuffie 99 Classic. Arrivano premi e nomination che vanno oltre le aspettative di chiunque e posizionano le 99 al vertice della loro categoria.

Oggi tutti i modelli di Meze Audio, cuffie e auricolari, sono sviluppati internamente da zero, nello spirito della loro originale visione da sempre “senza compromessi”.

I VALORI

Meze non ama seguire le tendenze, né lasciare che influenzino la qualità audio o il design dei suoi prodotti. Sa sviluppare un proprio linguaggio estetico creando così un design senza tempo. Lo stile è sempre in funzione di un’alta funzionalità ed ergonomia. Poiché i classici devono sopravvivere alle mode stagionali, progettano ogni modello pensando a una lunga vita del prodotto.

Le cuffie Meze Audio incarnano così i valori classici di chiarezza, equilibrio e armonia. Valori classici. Riescono a raggiungere questo standard elevato combinando tecnologia e stile di fascia alta con materiali di qualità e buon artigianato. A tutto questo possiamo aggiungere l’ingrediente forse più importante: una contagiosa passione e dedizione maniacale per ciò che fanno!

Empyrean nasce da passione, curiosità e innovazione. Come azienda, ci siamo concessi la libertà di sperimentare e correre rischi alla ricerca del suono perfetto. Per generare qualcosa di veramente straordinario, bisogna osare esplorare, ed è quello che abbiamo fatto con Empyrean. Abbiamo spinto e perfezionato gli standard del settore e raggiunto un vero punto di svolta per gli audiofili.
Una miscela di materiali di prima qualità, squisita fattura e dettagli che sono inconfondibilmente Meze, Empyrean è una delle cuffie magnetiche planari tecnologicamente più innovative al mondo.

Antonio Meze | Lead designer e fondatore Meze Audio

MEZE EMPYREAN

Le Meze Audio Empyrean rappresentano la sintesi del pensiero MEZE.
30 anni di sviluppo. Tecnologia innovativa. Design ergonomico ricercato.

Queste cuffie sono il prodotto di due aziende appassionate che si uniscono per esplorare ciò che è possibile al di là delle singole capacità individuali. Il risultato è una cuffia senza compromessi che incarna l’audace approccio estetico e di design incentrato sull’utente di Meze e l’esperienza di Rinaro nella ricerca e nello sviluppo nel campo del magnetismo planare.

Tags:
,