E’ in grado di convertire file audio a una frequenza di 192 kHz/24 bit. Questa conversione ad alta risoluzione consente di preservare al meglio i dettagli musicali e di ottenere una riproduzione fedele alle registrazioni originali.
Il lettore CD è infine in grado di riprodurre sia CD standard che CD-R/RW, offrendo flessibilità nella scelta delle fonti musicali. Inoltre, supporta la riproduzione di file MP3, consentendo di ascoltare brani compressi digitalmente da CD o CD-R.
Uscite analogiche e digitali
C-7030 offre sia uscite audio analogiche che digitali. Le uscite analogiche sono disponibili tramite connettori RCA, consentendo il collegamento diretto a un amplificatore o a un sistema stereo. Inoltre, sono presenti uscite digitali ottiche e coassiali, che permettono di collegare il lettore CD a un DAC esterno o a un sistema di amplificazione audio digitale.
Lettura ad alta precisione
E’ dotato di un meccanismo di lettura ad alta precisione che riduce al minimo gli errori di lettura e le vibrazioni indesiderate. Ciò garantisce una riproduzione accurata dei dati sui CD, evitando problemi come gli scatti o gli errori di lettura.