Certificazione THX SELECT
Uno standard garanzia di qualità che offre quattro distinte modalità di ascolto THX: cinema, gioco, musica e surround EX.
Per assicurare di ottenere le migliori prestazioni per il proprio spazio. Calcola la distanza dei diffusori dalla posizione di ascolto, regola il livello di pressione sonora dei diffusori e imposta il crossover dei diffusori. Il risultato è un suono surround chiaro ed equilibrato.
Quando si accoppia il TX-RZ50 con un set di diffusori Klipsch Reference Premiere, il sintoamplificatore selezionerà i precisi valori di crossover per una perfetta integrazione.
Con una console che supporta HDMI 2.1, si può accedere a una serie di tecnologie specifiche per il gioco che funzionano per fornire un gameplay 4K/120 fluido. ALLM consente alla console di selezionare automaticamente la modalità di gioco della TV, mentre sia VRR che QFT funzionano per ridurre al minimo il ritardo e lo strappo grafico.
Streaming multizona integrato e controllo vocale
Oltre alla commutazione HDMI, si può eseguire lo streaming di contenuti in due posizioni all’interno della casa. Se integrato con la propria infrastruttura di casa intelligente esistente utilizzando Apple AirPlay, Amazon Alexa, Google Assistant e altri dispositivi, si può eseguire lo streaming di contenuti nella Zona 1 con una qualità fino a 8K60 e nella Zona 2 fino a 4K120. Si può inoltre trovare e ascoltare musica in streaming tramite il ricevitore TX-RZ50 sulla rete Wi-Fi di casa tua. L’RZ50 dà accesso integrato a Spotify, TIDAL, Deezer, TuneIn e Pandora.
Sia che si stia avviando un nuovo sistema Sonos utilizzando una Sonos Port opzionale o che si abbia già un sistema audio domestico Sonos esistente, si può gestirlo da remoto utilizzando Sonos Volume Pass-Through sull’app mobile Sonos. Usalo per riattivare i dispositivi, modificare gli input e riprodurre i tuoi contenuti a volumi specifici. Il TX-RZ50 supporta fino a tre porte Sonos che coprono tre diverse zone della casa.