ONKYO TX-RZ50

DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO

ONKYO TX-RZ50

RICEVITORE AV A 9.2 CANALI

Con Onkyo TX-RZ50 porti a casa tua un enorme potenza capace di evidenziare ogni sfumatura della musica, dei film e dei giochi che ami, con tutte le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Onkyo-TX-RZ50-Front-Open tecno
logo Tecnofuturo light
logo Tecnofuturo light
TX-RZ50 LOGO SMART AV
Onkyo TX RZ50 immagine vista di tre quarti

ONKYO TX-RX50

DIVERTIMENTO ASSICURATO PER TUTTI

Realizzato per fornire una delle migliori qualità audio e video home theater, il sintoamplificatore A/V di rete a 9.2 canali TX-RZ50 di Onkyo è completamente certificato THX, supporta l’elaborazione a 11.2 canali e può trasmettere video fino a 8K a 60 Hz. E’ costruito con una serie di funzionalità che migliorano le esperienze musicali, televisive, cinematografiche e di gioco.
Un sintoamplificatore dall’incredibile potenza di 250 W per canale su 6 ohm (120 W su 8 ohm).

ONKYO TX-RX50

TUTTE LE CARATTERISTICHE AUDIO/VIDEO DI ONKYO TX-RZ50
Vincitore del premio Eisa best buy AV receiver 2023-2024

Certificazione THX SELECT

Uno standard garanzia di qualità che offre quattro distinte modalità di ascolto THX: cinema, gioco, musica e surround EX.

Calibrazione AccuEQ

Per assicurare di ottenere le migliori prestazioni per il proprio spazio. Calcola la distanza dei diffusori dalla posizione di ascolto, regola il livello di pressione sonora dei diffusori e imposta il crossover dei diffusori. Il risultato è un suono surround chiaro ed equilibrato.

Klipsch Optimized Mode

Quando si accoppia il TX-RZ50 con un set di diffusori Klipsch Reference Premiere, il sintoamplificatore selezionerà i precisi valori di crossover per una perfetta integrazione.

Gaming migliorato

Con una console che supporta HDMI 2.1, si può accedere a una serie di tecnologie specifiche per il gioco che funzionano per fornire un gameplay 4K/120 fluido. ALLM consente alla console di selezionare automaticamente la modalità di gioco della TV, mentre sia VRR che QFT funzionano per ridurre al minimo il ritardo e lo strappo grafico.

Streaming multizona integrato e controllo vocale

Oltre alla commutazione HDMI, si può eseguire lo streaming di contenuti in due posizioni all’interno della casa. Se integrato con la propria infrastruttura di casa intelligente esistente utilizzando Apple AirPlay, Amazon Alexa, Google Assistant e altri dispositivi, si può eseguire lo streaming di contenuti nella Zona 1 con una qualità fino a 8K60 e nella Zona 2 fino a 4K120. Si può inoltre trovare e ascoltare musica in streaming tramite il ricevitore TX-RZ50 sulla rete Wi-Fi di casa tua. L’RZ50 dà accesso integrato a Spotify, TIDAL, Deezer, TuneIn e Pandora.

Certificato Sonos

Sia che si stia avviando un nuovo sistema Sonos utilizzando una Sonos Port opzionale o che si abbia già un sistema audio domestico Sonos esistente, si può gestirlo da remoto utilizzando Sonos Volume Pass-Through sull’app mobile Sonos. Usalo per riattivare i dispositivi, modificare gli input e riprodurre i tuoi contenuti a volumi specifici. Il TX-RZ50 supporta fino a tre porte Sonos che coprono tre diverse zone della casa.

Dirac Live Room Correction

Permette di sbloccare tutto il potenziale dei propri diffusori home theater calibrando automaticamente il loro suono in base alla propria stanza specifica con DIRAC Live Calibration. Si può utilizzare il microfono cablato incluso e il proprio smartphone oppure utilizzare l’app Dirac Live per Windows o macOS con un microfono USB di terze parti (opzionale).

Dolby Atmos e Dolby atmos Height Virtualizer

Il primo permette di espandere l’esperienza audio con canali e suoni provenienti dall’alto mentre il secondo permette di sperimentare un suono coinvolgente anche senza una vera configurazione Dolby Atmos. Durante la riproduzione di qualsiasi formato Dolby tramite altoparlanti tradizionali, Dolby Atmos Height Virtualizer simula l’effetto di altezza di Atmos.

Modalità IMAX Enanched

Durante la riproduzione di film compatibili con IMAX Enhanced tramite il TX-RZ50 in modalità IMAX Enhanced, si potrà godere di immagini HDR 4K rimasterizzate e di un suono potente che è più autentico di ciò che il regista e l’editor del suono volevano che tu vedessi e ascoltassi.

Commutazione HDMI Zona 2

Due diversi segnali video di alta qualità possono essere emessi in due stanze separate della casa e guardati contemporaneamente. Una stanza può godere della piena risoluzione 8K a 60 Hz, mentre l’altra può visualizzare contenuti 4K a 120 Hz.

Predisposizione per DTS Play-Fi

La riproduzione audio multi-room è possibile quando si utilizza DTS Play-Fi e l’app Onkyo Music Control con un dispositivo mobile Apple o Android compatibile. Utilizzando dispositivi compatibili in tutta la casa, si può riprodurre musica da una varietà di sorgenti in ogni stanza contemporaneamente o in un gruppo specifico di stanze. Puoi eseguire lo streaming da servizi online popolari, server multimediali in rete a casa tua o altri dispositivi che potresti possedere tramite Wi-Fi.

Bluetooth bidirezionale

È possibile eseguire lo streaming di contenuti da riprodurre tramite il ricevitore da un dispositivo mobile dotato di Bluetooth compatibile con AAC o SBC oppure lo streaming dal ricevitore a cuffie Bluetooth opzionali con codec SBC, aptX o aptX HD a 24 bit.

TX-RZ50 COMPATIBILITA LOGHI
TX-RZ50 COMPATIBILITA LOGHI IMMAGINE PER DISPOSITIVI MOBILE

HDMI 2.1 con 8K

HDMI® 2.1 è l’aggiornamento più recente della specifica HDMI® e supporta eARC, una gamma di risoluzioni video e frequenze di aggiornamento più elevate, tra cui 8K60 e 4K120, e formati Dynamic HDR. L’8K offre un’esperienza di visione super avvolgente con il doppio della risoluzione orizzontale e verticale del 4K e quattro volte più pixel; inoltre, combinato con una frequenza di aggiornamento di 60Hz, garantisce una visione fluida e nitida dei contenuti con azioni ad alta velocità. HDMI 2.1 con 8K ed eARC assicura che il tuo sistema sia pronto per offrire l’immagine più chiara e pulita disponibile, sia ora che in futuro.

ACQUISTA TX-RZ50 PRESSO UNO DEI NOSTRI RIVENDITORI AUTORIZZATI