ONKYO TX-RZ70

ONKYO TX-RZ70

RICEVITORE AUDIO VIDEO PREMIUM

Un suono straordinariamente puro, immagini stellari e le ultime tecnologie per alimentare il cuore del tuo sistema di intrattenimento domestico. Puoi stare tranquillo: con una riproduzione audio/video ad alta risoluzione senza compromessi, potrai goderti film, musica e giochi esattamente come previsto dai creatori. Dopo aver lanciato l’amplificatore di punta TX-RZ50 arriva in Italia il nuovo prodotto top di gamma del brand, un vero e proprio gioiello di tecnologia e innovazione: TX-RZ70

TX-RZ70 AMPLIFICATORE

TX-RZ70 IL CUORE DEL DIVERTIMENTO

Un sintoamplificatore AV da 11.2 canali con possibilità di configurazione 7.2.4, un vero e proprio mostro di potenza tramite i suoi 140 Watt per canale in pura classe AB che lo rendono il più potente amplificatore mai realizzato da Onkyo.
Corredato da tutte le ultimissime e più avanzate tecnologie in campo Audio/Video. Tutto questo si traduce in un suono incredibilmente potente e realistico con immagini pazzesche e nitide per potersi godere al massimo senza alcun tipo di compromesso i propri film, videogiochi o musica.

Main Image

AUDIO OLTRE OGNI ASPETTATIVA

TX-RZ70 è THX Certified Select, un sistema di garanzia di qualità che assicura che l’audio sia riprodotto nella maniera più simile possibile a quelle che sono le intenzioni degli ingegneri sonori, una certificazione nata con George Lucas nel film Star Wars Il ritorno dello Jedi nel 1983.

Dirac Live Room Correction, uno dei software di correzione e ottimizzazione audio più apprezzati sul mercato, tramite l’apprendimento automatico. Dirac Live adatterà e calibrerà perfettamente le impostazioni audio di Onkyo TX-RZ70 considerando i vostri altoparlanti e la stanza in cui sono inseriti.

Main Image

TUTTE LE CARATTERISTICHE AUDIO DEL TX-RZ70

Calibrazione AccuEQ, per assicurare di ottenere le migliori prestazioni per il proprio spazio. Calcola la distanza dei diffusori dalla posizione di ascolto, regola il livello di pressione sonora dei diffusori e imposta il crossover dei diffusori. Il risultato è un suono surround chiaro ed equilibrato.

Dolby Atmos e Dolby atmos Height Virtualizer, il primo permette di espandere l’esperienza audio con canali e suoni provenienti dall’audio mentre il secondo permette di sperimentare un suono coinvolgente anche senza una vera configurazione Dolby Atmos. Durante la riproduzione di qualsiasi formato Dolby tramite altoparlanti tradizionali, Dolby Atmos Height Virtualizer simula l’effetto di altezza di Atmos.

Auro-3D, Vi è la possibilità di averlo tramite aggiornamento opzionale, un vero e proprio standard di audio tridimensionale di nuova generazione. Auro-3d permette di elevare l’esperienza audio aggiungendo altezza alla scena sonora, per collocare i suoni nella loro vera posizione ed offrire l’emozione di un suono tridimensionale sia per la musica che per il cinema.

Klipsch Optimize Mode, per i possessori di altoparlanti Klipsch Reference e Reference Premiere è a disposizione questa modalità che permette di selezionare il proprio modello di altoparlante per ciascun canale ottenendo così l’impostazione del crossover ottimizzata in automatico.

Roon Ready, parliamo di un sistema di connessione, streaming e gestione della musica che prende la musica dai vostri servizi di streaming digitale e la invia ai vostri dispositivi audio nella massima qualità audio possibile.

Streaming multizona integrato e controllo vocale, oltre alla commutazione HDMI, si può eseguire lo streaming di contenuti in due posizioni all’interno della casa. Se integrato con la propria infrastruttura di casa intelligente esistente utilizzando Apple AirPlay, Amazon Alexa, Google Assistant e altri dispositivi, si può eseguire lo streaming di contenuti nella Zona 1 con una qualità fino a 8K60 e nella Zona 2 fino a 4K120. Si può inoltre trovare e ascoltare musica in streaming tramite il ricevitore TX-RZ50 sulla rete Wi-Fi di casa tua. L’RZ50 dà accesso integrato a Spotify, TIDAL, Deezer, TuneIn e Pandora.

Bluetooth bidirezionale, è possibile eseguire lo streaming di contenuti da riprodurre tramite il ricevitore da un dispositivo mobile dotato di Bluetooth compatibile con AAC o SBC oppure lo streaming dal ricevitore a cuffie Bluetooth opzionali con codec SBC, aptX o aptX HD a 24 bit.

Certificato Sonos, sia che si stia avviando un nuovo sistema Sonos utilizzando una Sonos Port opzionale o che si abbia già un sistema audio domestico Sonos esistente, si può gestirlo da remoto utilizzando Sonos Volume Pass-Through sull’app mobile Sonos. Usalo per riattivare i dispositivi, modificare gli input e riprodurre i tuoi contenuti a volumi specifici. Il TX-RZ50 supporta fino a tre porte Sonos che coprono tre diverse zone della casa.

TX-RZ70_Front_2000x2000 onkyo

CARATTERISTICHE VIDEO

Modalità IMAX Enanched, durante la riproduzione di film compatibili con IMAX Enhanced tramite il TX-RZ70 in modalità IMAX Enhanced, si potrà godere di immagini HDR 4K rimasterizzate e di un suono potente che è più autentico di ciò che il regista e l’editor del suono volevano che tu vedessi e ascoltassi.

Risoluzione supportata in 8k a 60 Hz e 4k a 120 Hz per un’esperienza cinema super definita e dettagliata e un gameplay per i videogiocatori davvero fluido al massimo.

Commutazione HDMI Zona 2, due diversi segnali video di alta qualità possono essere emessi in due stanze separate della casa e guardati contemporaneamente. Una stanza può godere della piena risoluzione 8K a 60 Hz, mentre l’altra può visualizzare contenuti 4K a 120 Hz.

In merito a due aspetti fondamentali quali il contrasto e l’accuratezza dei colori, su TX-RZ70 abbiamo l’HDR 10+ (High Dynamic Range) che permette di avere luci elevate (fino a quattro volte) e ombre più scure oltre a una gamma colori ampliata.

Altra tecnologia disponibile è Dolby Vision, forse la migliore certificazione HDR al momento disponibile sul mercato, che garantisce una profondità di colore fino a 12 bit rispetto ai 10 di HDR 10 e una luminosità altissima fino a 10000 nits teorici.
La macchina dispone di ben 7 ingressi e 3 uscite HDMI, vi sono poi due ingressi digitali e 5 analogici compreso quello phono. Ci sono 6 uscite pre e 2 uscite pre/linea per la zona due e tre e un’uscita cuffie.

E’ ovviamente dotato di una porta Ethernet, ingresso USB, RS232 e uscita trigger.
Tutto quello che offrono le moderne tecnologie è incluso in TX-RZ70, è la soluzione ottimale e senza compromessi per la migliore esperienza audiovideo che abbiate mai avuto.

onkyo tx rz70 caratteristiche tecniche
GLI EVENTI DI
NOVEMBRE
VIENI AD ASCOLTARE I MIGLIORI IMPIANTI HI-FI PRESSO I NOSTRI RIVENDITORI.
I NOSTRI ULTIMI
EVENTI
VIENI AD ASCOLTARE I MIGLIORI IMPIANTI HI-FI PRESSO I NOSTRI RIVENDITORI.
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter. Ricevi offerte, guide e novità prima di tutti!

Iscriviti alla nostra Newsletter. Ricevi offerte, guide e novità prima di tutti!

NEWSLETTER