La loro rete di crossover in fase lineare impiega una topologia completamente bilanciata che riduce le capacità parassite per una chiarezza notevolmente migliorata. Utilizza condensatori e cablaggi interni speciali per mescolare perfettamente i driver, ottenendo un suono omogeneo e senza soluzioni di continuità.
Ci sono tre camere interne separate: una più grande al centro che contiene due driver da 13cm che si estendono fino a incontrare il tweeter e sono accoppiati al radiatore passivo più grande di 18×25.5cm al centro, e due più piccole ciascuna contenente un driver speciale da 13cm progettato per la risposta in bassa frequenza, che si estende fino a 500 Hz, ed è accoppiato a uno dei radiatori passivi più piccoli di 17cm.
Vantando la presenza di due radiatori quadrati planari per basse frequenze di dimensioni 17x20cm, offre un’estensione significativa delle basse frequenze e un’eccezionale gamma dinamica.
Dotato di un radiatore quadrato pianare per basse frequenze di dimensioni 18×25.5cm, offre sorprendenti prestazioni a tutto campo nonostante le dimensioni contenute. Con le sue dimensioni e prestazioni ideali, il SuperCenter X è perfetto per i sistemi home theater di dimensioni standard per il salotto o la camera.