Diffusori T66 GoldenEar

ALTOPARLANTE T66 SERIE T GOLDENEAR
logo dark goldenear

ALTOPARLANTE GOLDENEAR T66

DIFFUSORE DA PAVIMENTO CON SUBWOOFER INTEGRATO

Il diffusore da pavimento con subwoofer integrati T66 è il primo modello della nuova serie T di GoldenEar. Pur vantando diversi significativi perfezionamenti dei consolidati concetti di design, T66 è innegabilmente un diffusore acustico GoldenEar, posizionando il suono e la musica al di sopra di tutto.

GOLDENEAR T66

Il diffusore da pavimento T66 è distribuito in Italia da Tecnofuturo

GOLDENEAR T66

Il diffusore da pavimento T66 è distribuito in Italia da Tecnofuturo

SERIE T

GOLDENEAR T66

NATO PER ONORARE LA SERIE TRITON

Il T66 rende omaggio alla serie Triton acclamata dalla critica, condividendone un profilo altrettanto alto e snello; amplificazione subwoofer integrata controllata da DSP; e un driver complementare comprendente il tweeter AMT a nastro piegato ad alta velocità di GoldenEar, unità medio/bassi a cestello fuso, radiatori planari quadratici e sezione sub-bassi alimentata a lunga gittata.

Diversi importanti perfezionamenti estetici e sonori distinguono il nuovo T66 dai precedenti altoparlanti GoldenEar. Questi includono un design crossover notevolmente migliorato, cablaggio interno di alta qualità, una nuova base in alluminio pressofuso e griglia in metallo e, oltre alla finitura del cabinet Gloss Black di GoldenEar, un vivace rosso Santa Barbara.

SERIE T

GOLDENEAR T66

COSTRUITO SU UNA BASE SOLIDA

La base robusta e regolabile in alluminio pressofuso è dotata di piedini in alluminio per accogliere pavimenti in piastrelle o legno.

Le punte opzionali si inseriscono nella parte inferiore dei piedi per ridurre al minimo la perdita di energia e ottimizzare ulteriormente le prestazioni sonore.

SERIE T

GOLDENEAR T66

MORSETTI DI ALTA QUALITÀ

Morsetti Di Rilegatura Di Alta Qualità: Ora Compatibili Con BiWire

Due paia di morsetti consentono il biwiring e presentano materiali migliorati per ridurre al minimo la distorsione. Include i ponticelli nudi nudi placcati in oro diretto di AudioQuest.

SERIE T

GOLDENEAR T66

DRIVER MEDIO/BASSI AD ALTA DEFINIZIONE

I driver medio/bassi con cestello in fusione di GoldenEar presentano un gruppo a giogo migliorato per ridurre al minimo la distorsione e utilizzano connettori di fase multi-aletta per un’eccellente risposta fuori asse.

t66 premiato hi finews outstanding product
t66 premiato 2024 the absolute sound editors choice awards